Tre giorni di innovazione digitale al Web Marketing Festival

di Redazione The Freak

Tre giorni di innovazione digitale al Web Marketing Festival

di Redazione The Freak

Tre giorni di innovazione digitale al Web Marketing Festival

di Redazione The Freak

Parte tra poco più di un mese il Web Marketing Festival, una tre giorni riminese dove saremo presenti anche noi di The Freak.

Quest’anno la redazione di The Freak è Media Supporter del Festival e faremo il massimo per raccontarvi i segreti che riusciremo a carpire su tutti i temi trattati durante la manifestazione.

Le nostre inviate vi racconteranno giorno per giorno un festival, nato ormai 6 anni fa,  che solo l’anno scorso è stato in  grado di muovere più di 12mila persone e durante ogni edizione riesce a proporci in soli 3 giorni più di 400 speaker.

Ma andiamo per gradi: cos’è il Web Marketing Festival?

In poche parole, è l’evento più completo sull’Innovazione Digitale in Italia, non solo grazie ad un programma molto ampio, ma anche a una serie di eventi collaterali creati ad hoc per diverse categorie. Qualunque sia la vostra professione, il Web Marketing Festival è un supporto che potete sfruttare al massimo per “abitare” al meglio il mondo digital.

I temi principali del Festival vanno dal Social Media Marketing al Tourism and Travel, dal Digital Food all’UX e Web Design, dall’Intelligenza Artificiale ai Web Analitycs.

Il 2018 si contraddistinguerà per alcuni argomenti caldi come Blockchain, Open Innovation e Realtà aumentata.

Dal 21 al 23 giugno avremo a disposizione tre intere giornate dedicate alla formazione sulle strategie del web marketing, sulla digital e social innovation, senza dimenticare i tanti confronti sui temi dell’attualità e sulle tendenze future del panorama digitale.

E se ancora non vi basta, ecco tutte le altre iniziative previste all’interno della tre giorni riminese: che ne dite della Fake News Hackathon – questione molto cara alla redazione di The Freak? O ancora della Startup Competition, un trampolino di lancio per le realtà imprenditoriali appena nate, o dell’area espositiva dove si potrà presentare la propria azienda davanti ai principali player dell’innovazione digitale, o dei contest dedicati a temi sociali e al mondo musicale… Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Il programma è ancora in via di sviluppo, nel frattempo potete dare un’occhiata qui .

Per informazioni e specifiche sull’evento, tra i vari canali sociali, puoi rivolgerti all’account ufficiale Facebook @WebMarketingFestival

di Laura Satta, all rights reserved

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati