Web Marketing Festival: programma e vademecum per la sopravvivenza

di Redazione The Freak

Web Marketing Festival: programma e vademecum per la sopravvivenza

di Redazione The Freak

Web Marketing Festival: programma e vademecum per la sopravvivenza

di Redazione The Freak

Ci siamo, manca pochissimo all’evento più completo in Italia sull’innovazione digitale.

Durante le ultime settimane abbiamo maniacalmente controllato il sito del Web Marketing Festival per scoprire tutti i nomi e le sale formative.

Di giorno in giorno il ricco programma veniva rimpolpato e già non stavamo più nella pelle. Ora il programma è completo e potete consultarlo qui e gioire insieme a noi.

Gioire fino a un certo punto, perché decidere come dividervi tra le sale sarà difficilissimo dato il numero di incontri imperdibili!

Per lo meno, chi vi scrive è interessata praticamente a tutto, dal Social Media Management a Blockchain (per quanto, ammetto, per quest’ultimo argomento il mio interesse sia assolutamente amatoriale).

Il nostro consiglio è di non farvi trovare impreparati: trovate qualche buon amico e collega fidati con cui partire, bloc notes e pc per prendere appunti alla mano e dividetevi tra le sale. Anzi, prima meglio preparare un file Excel con i vostri nomi, i nomi delle sale e gli orari! Io mi sto organizzando così. Come? Organizzatrice maniacale dite?

Come sapete durante il Web Marketing Festival gli eventi collaterali non mancano: qui trovate il loro servizio di recruitment per le professioni digitali, mentre qui i meravigliosi workshop in programma.

A questo link https://www.webmarketingfestival.it/2018/offerta/ potete avere info su prezzi e i servizi inclusi, come le videoregistrazioni e le slide di tutti gli interventi.

Ah ragazzi, non dimentichiamoci una cosa fondamentale. Siamo sulla costiera adriatica, ovviamente non può mancare un super party in spiaggia. Parliamo del Festival Beach (https://www.webmarketingfestival.it/2018/festa/) che si terrà al Samsara Beach di Riccione, una festa a base di esibizioni musicali, performance artistiche, contest e DJ Set.

E come non citare il Pop-up restaurant Pio’s: durante la tre giorni potremo pranzare da Pio’s, che accompagnerà “la tua formazione con piatti di qualità preparati da uno chef stellato”. Non solo, pranzando al ristorante, si sosterrà la nostra campagna di fundraising e il progetto didattico dedicato ai giovani pazienti oncologici e tutti i proventi del ristorante saranno destinati all’iniziativa Charity del Festival.

Insomma, questi del Web Marketing Festival, ve l’assicuriamo, hanno pensato proprio a tutto e ci hanno messo il cuore.

Ci vediamo giovedì 21 a Rimini!

di Laura Satta, all rights reserved

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati