“Un figlio a tutti i costi”: Al via le riprese.

di Redazione The Freak

“Un figlio a tutti i costi”: Al via le riprese.

di Redazione The Freak

“Un figlio a tutti i costi”: Al via le riprese.

di Redazione The Freak

Lunedì scorso al Teatro Prati a Roma, Fabio Gravina – insieme al suo cast – ha dichiarato l’inizio delle riprese del film ‘Un figlio a tutti i costi’. Nella foto in alto oltre al regista e protagonista Gravina vediamo Roberta Garzia, Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti, Stefano Masciarelli, Emanuela Tittocchia, Gianni Franco, Beppe Convertini, Gino Cogliandro.
La colonna sonora è scritta e interpretata dal noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. Presenti anche il produttore esecutivo Salvatore Scarico e l’organizzatrice dell’evento, direttrice di Romarteventi Francesca Piggianelli.

Il film affronta una tematica comune di questi tempi in una chiave ironica e originale:

Una coppia si trova alle prese con il desiderio di un figlio che non arriva perché lui, troppo stressato per concepire, si trova a fare i conti con la caparbietà della moglie. Quando lui, sfinito e ormai ridotto a sostare sul pianerottolo per trovare un po’ di pace, rinuncia e propone l’adozione, lei ha pronta subito l’alternativa. Sarà un altro uomo a darle il figlio tanto desiderato: si concederà solo per poche ore ad un sedicente professionista per realizzare il suo sogno in modo naturale.

La storia, ambientata tra Roma e Lariano, Comune non distante dalla Capitale, uscirà a inizio 2018 con un numero stimato di 50 copie.

Mattioli ha dichiarato: “Insieme al regista ho fatto una cosa carina che è stata frutto delle nostre idee, ci abbiamo messo un po’ di fantasia. E’ un film che parte come brillante, comico, ma sotto c’è poco di comico quando un uomo vive una situazione del genere”.

Il regista Gravina prosegue: “Abbiamo già girato le scene con Maurizio e ci siamo molto divertiti sul set perché quando c’è la giusta atmosfera e i grandi attori ci si diverte a lavorare”.

Non ci resta che attendere l’uscita del film.

Si ringrazia Francesca Piggianelli.

Redazione The Freak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati