The Space Cinema: cosa vedere e come approfittare delle offerte

di Brando Amedei

The Space Cinema: cosa vedere e come approfittare delle offerte

di Brando Amedei

The Space Cinema: cosa vedere e come approfittare delle offerte

di Brando Amedei
3 minuti di lettura

Maggio si prospetta un mese davvero interessante per tutti i cinefili. Nella catena di cinema The Space, infatti, sono presenti alcuni film che stanno riscuotendo un successo straordinario sia in Italia che all’estero. Occorre quindi scoprire tutte le più interessanti novità presenti nelle sale cinematografiche e capire come approfittare di determinate offerte e promozioni valide nei cinema The Space per un eventuale risparmio sul costo del biglietto.

I film da vedere

Tra le pellicole in primo piano c’è sicuramente Alien: Covenant, diretta dal regista Ridley Scott. Il film di genere fantascientifico è attualmente primo al box office italiano ed ha ottenuto pure diversi consensi favorevoli nel mondo della critica cinematografica. Il film è il prosieguo del film Prometheus uscito nell’anno 2012 e segue le vicende di una nave spaziale, la Covenant appunto, impiegata in una lotta di sopravvivenza contro un temibile xenomorfo. Da vedere anche il film Guardiani della Galassia Vol.2, sequel dell’omonimo film prodotto nell’anno 2014; definito come uno dei migliori cine-comics mai realizzati dalla Marvel, Guardiani della Galassia Vol.2 è diretto dall’eccentrico regista statunitense James Gunn. Per i più piccoli è presente nelle sale il film d’animazione Baby Boss, prodotto dalla Dreamworks e diretto da Tom McGrath. Ritorna nelle sale l’acclamato cineasta Terrence Malick con la sua ultima opera denominata Song To Song che presenta un cast d’eccezione con attori di calibro internazionale come ad esempio Ryan Gosling e Rooney Mara. Interessante l’ultimo lavoro di Guy Ritchie, regista famoso per il film Snatch – Lo strappo, che è ritornato dietro la macchina da presa per portare a termine il film King Arthur: Il Potere della Spada, rivisitazione in chiave fantasy del mito di Re Artù ed i cavalieri della tavola rotonda. Infine tra le ultime novità presenti nei cinema The Space c’è da sottolineare anche il documentario di produzione nostrana My Italy, diretto da Bruno Colella, opera che racconta le esperienze di quattro artisti che con aneddoti ed aforismi narrano del loro amore per l’Italia.

the space cinema

Offerte e promozioni

I cinema The Space mettono a disposizione dei clienti diverse offerte e promozioni convenienti ed alla portata di tutti. Tra queste bisogna ricordare la promozione Happy Monday ed Happy Tuesday, dove ogni settimana sono presenti ben due film a prezzo speciale nei giorni di lunedì e martedì. I cinema The Space inoltre aderiscono anche all’iniziativa 18App e permettono ad i giovani maggiorenni di pagare il biglietto per la visione di un film attraverso il proprio bonus cultura. Come sempre poi, sono presenti le carte fedeltà del cinema The Space: la Easy Card ed il The Space Pass. La Easy Card è una tessera prepagata che permette di usufruire di uno sconto pari al 10% sul costo del biglietto e sulle consumazioni al bar mentre il The Space Pass, è una speciale carta che permette di poter andare nei cinema The Space ogni giorno e più volte al giorno, l’ideale per coloro che si ritengono degli esperti cinefili incalliti. 

Offerte The Space su iltuoticket.it

Il sito iltuoticket.it mette a disposizione alcune offerte davvero vantaggiose per quanto riguarda l’acquisto di biglietti validi nei cinema The Space. Ad esempio, è possibile acquistare un biglietto per una visione 2D a soli 5,95 Euro, ottenendo in questo modo un risparmio del 42% sul prezzo intero del biglietto. Un’altra offerta conveniente riguarda l’acquisto di un menu Cinema The Space abbinato ad un biglietto 3D per la visione di qualsiasi film in sala che ha un costo totale di 11,50 Euro, attivando così uno sconto del 39% sul prezzo senza promozione. Infine, uno tra gli sconti più esclusivi e convenienti presenti sul portale web iltuoticket.it è sicuramente quello che riguarda l’acquisto di un biglietto 3D che ha un costo di soli 6,95 Euro, questo significa che il ticket è scontato del 47%, quasi la metà del prezzo intero ed è davvero un’occasione da non perdere specialmente se si ha intenzione di organizzare un’uscita al cinema insieme ad un gruppo di amici.

di Brando Amedei, all rights reserved

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati