The Freak’s Note Collection 12-18/02/2012 – Special edition for San Valentine

di Vittoria Favaron

The Freak’s Note Collection 12-18/02/2012 – Special edition for San Valentine

di Vittoria Favaron

The Freak’s Note Collection 12-18/02/2012 – Special edition for San Valentine

di Vittoria Favaron
3 minuti di lettura

Ci sono ragioni del cuore che anche la ragione può conoscere, e ci sono volte in cui il San Valentino non odorerà  di zuccherosa e obbligata ricorrenza, di stress da effetti volutamente speciali o di corse al ristorante di grido o alla cioccolateria di fiducia.

Comunque la si possa pensare e in qualunque margine di sentimento si tenda a volersi collocare, se dalla parte degli amanti felici, dalla parte delle coppie solide, dalla parte degli amori non convenzionali e snob, dalla parte dei cuori scagliati al di fuori dei luoghi comuni o semplicemente dalla parte dell’Amore e basta, questa festa non passa mai senza che nessuno ci faccia anche solo un flebile pensiero.

Per tutti innamorati datati, le coppie in fiore, per gli amori in permuta o gli amanti in cerca di anima gemella, per tutti coloro che inneggiano all’amore come solo argomento,  The Freaks ha in serbo un regalo speciale: la Freak’s Note Collection di questa settimana è dedicata a San Valentino.

A noi di the Freaks piace guardarla e sentirla così: ognuno a suo modo la considera e la metabolizza in un mood personale e diverso, oltre i cliché e le circostanze, oltre ogni etichetta e idea preconfezionata.

Fate circolare i vostri istinti, lasciatevi andare, siate anarchici, ma solo dell’Amore, siate liberi di sparigliare ogni parola che odora di cioccolatini andati a male e concedete orecchio e impulsi cardiaci solo e soltanto all’Amore.

Perché oltre ogni San Valentino, oltre ogni cupido nel giorno di ferie, oltre ogni tentativo di non sentirsi compreso in questo carrozzone festivo stucchevole per chi lo rifiuta ma straordinariamente dolce per chi ci crede e lo vive, ricordatevi che è sempre l’Amore che “muove il sole e le altre stelle” come la musica è la sola in grado di azzerare le antitesi e accoglierci nel suo messaggio universale.

 

Celebriamo Amore e Musica e che questa unione vi regali semplicemente ore e attimi di buone vibrazioni.

 

Buon Ascolto:

 

Her morning elegance Oren -Lavie

 

Vieni a vivere -Dente

 

I will always love with you – Whitney Houston

 

All is full of love -Bjork

http://www.youtube.com/watch?v=AjI2J2SQ528&feature=fvst

 

No guarda scusa devo andare – Chewingum

 

Amandoti – CCCP

 

La canzone che scrivo per te – Marlene Kuntz

 

No I in Threesome –  Interpool

 

Wish you were here – Pink Floyd

 

I can almost see you – Hammock

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Gaza

Gaza:
l’ultimo conflitto

6 minuti di letturaDopo giorni di intensi scontri e bombardamenti, sembra che il cessate il fuoco raggiunto fra Hamas, l’organizzazione terroristica palestinese, ed Israele lo

LEGGI TUTTO
Brusca

Brusca, la libertà
non diventi oblio

6 minuti di letturaGiovanni Brusca è libero. Probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che questo momento potesse arrivare. L’autore dell’omicidio del piccolo Di Matteo, sciolto nell’acido,

LEGGI TUTTO