The Freak vi invita a ROMA SPETTINATA: Patamu live experience

di Redazione The Freak

The Freak vi invita a ROMA SPETTINATA: Patamu live experience

di Redazione The Freak

The Freak vi invita a ROMA SPETTINATA: Patamu live experience

di Redazione The Freak

Giovedì 23 Luglio @ Circolo Arci Pini Spettinati, Roma

(via Campo Barbarico, 80)

The Freak vi invita a partecipare a

PATAMU live EXPERIENCE

con: Adriano Bono, San De Villa, Minimo Sindacale e molti altri.

Dopo il grande successo dell’ultimo appuntamento tragato Patamu LIVE al Na Cosetta dello scorso Maggio (https://goo.gl/qCGRZs) torna l’evento dedicato all’autoriscossione del diritto d’autore e alla cultura libera.

Un’altra serata molto speciale tutta targata Patamu, la piattaforma on-line che offre agli artisti servizi gratuiti di tutela dal plagio e che da poco ha avviato Patamu LIVE, il nuovo servizio per l’autoriscossione del diritto d’autore completamente alternativo alla SIAE.

Si parte già dall’aperitivo verso le 19.00 con un incontro con lo staff e con gli artisti di Patamu, che racconteranno la loro esperienza e la metteranno a disposizione di chiunque voglia sapere come affrancarsi dalla Siae e continuare a riscuotere le proprie royalties.

A seguire open mic e palco aperto al contributo artistico di giovani artisti emergenti.

Dalle 22.00 salgono sul palco gli headliner della serata:

Minimo Sindacale: il progetto Minimo Sindacale nasce in Sabina nel 2012 dalla passione di quattro amici per lo ska, il calypso e il reggae. Dopo essere stati il cuore pulsante di “Clyde & la sua Banda”, nota cartoon cover band con dieci anni di intensa attività live in tutta Italia, abbiamo dato vita ad una nuova avventura che raccontasse e fondesse le nostre radici e il nostro territorio con i classici ritmi giamaicani. L’ esperimento riesce, diverte e coinvolge, portando la band a calcare palchi importanti.
AsiNO!, il nostro primo EP di inediti, mette la musica caraibica al servizio delle tradizioni e delle leggende della Sabina in difesa della nostra amata terra.
https://www.facebook.com/minimosindacale?fref=ts

San De Villa: San De Villa è una realtà dell’Alternative italiano. E’ un’idea di rivalsa gridata nel linguaggio del rock ed è un pensiero sussurrato al vento. San De Villa è la necessità di fronteggiare l’estraniazione e la solitudine moderna, dove i pensieri si annodano e cadono sul fondo. È un sorriso sotto la pioggia. È la risposta della notte all’apatia del giorno.
https://www.facebook.com/alliv.ed.naS/timeline

Adriano Bono en solo: autore, cantante, musicista e produttore dalle mille anime musicali, organizzatore di eventi. Nel 2009 lascia la sua band storica, i Radici Nel Cemento, e fugge con il Circo. Attualmente infatti è domatore di leoni e ring-master nel Reggae Circus, uno strepitoso spettacolo itinerante che fonde musica dal vivo e arte circense. Da sempre interessato al tema del diritto d’autore è uno dei primi artisti in italia che si è affrancato dalla Siae per la raccolta delle royalties dei propri live.
https://www.facebook.com/adriano.bono.fanpage?fref=ts

Ingresso libero con tessera Arci.

Per chi non ha la tessera Arci il costo di affiliazione è di 10€.

https://www.patamu.com/index.php/its-eventi/item/240-patamulive-experience-23-luglio-roma-spettinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati