TED LOBSTER AND BURGER – UN PEZZO DI AMERICAN EAST COAST NEL CUORE DI PRATI

di Sara Verrillo

TED LOBSTER AND BURGER – UN PEZZO DI AMERICAN EAST COAST NEL CUORE DI PRATI

di Sara Verrillo

TED LOBSTER AND BURGER – UN PEZZO DI AMERICAN EAST COAST NEL CUORE DI PRATI

di Sara Verrillo

A Roma un locale come quello di Via Terenzio 12 mancava. Ted Lobster and Burger è un format d’ispirazione londinese e newyorkese che vuole uscire fuori dagli schemi, divertire e allo stesso tempo essere trasversale accogliendo una clientela variegata.

FOTO1

Il proprietario Stefano Aprile, dopo innumerevoli viaggi ed esperienze oltre oceano ed in Europa, ha deciso di aprire un locale che rispecchiasse se stesso e la sua visione di ristorazione. Dopo una lunga e minuziosa progettazione, a Settembre 2015 Ted Lobster and Burger apre nel cuore di Prati proponendo un’esperienza sensoriale che coinvolge gusto, udito e vista.

FOTO 2

La cucina a vista è sempre aperta da ora di pranzo fino a tarda notte, i piatti dal sapore internazionale ci portano sulla East Coast americana per scoprire il buonissimo “Lobster Roll”. Il menù propone anche dei fantastici panini preparati con una succulenta carne black hangus, ma il vero protagonista è l’astice fresco. Potrete scegliere il panino che più vi soddisfa dal classico “Lobster Roll Classic” al sensazionale “South Beach” con avocado, pomodori, insalata e Ted sauce accompagnato dalle intramontabili patatine fritte, salse e insalata, tutto da provare cari freakers!

Data la particolarità del prodotto, al vostro tavolo troverete una mini guida che spiega come va servito il “Perfetto Lobster Roll” e alcune curiosità a riguardo.

Foto by Sara Verrillo
Foto by Sara Verrillo

I prodotti utilizzati sono di qualità e attentamente selezionati come i panini “soft bread roll”, preparati esclusivamente per Ted Lobster and Burger dal panificio “Prelibato” di Stefano Preli.

Per ogni piatto vi sarà consigliato un Cocktail Ted: “ per chi ama sperimentare un’esperienza da provare; e se poi volete assaggiare qualcosa di sfizioso allora dovete ordinare i mexican tacos di pollo, gamberi, salmone e verdure, altrimenti scegliete una “Lobster soup”. Per chi invece ama la birra niente paura, troverete delle particolari birre che si abbinano perfettamente ad ogni piatto, insieme ad un’ottima selezione di distillati.

L’ambiente del locale è contaminato dalle esperienze che Stefano ha vissuto e portato con sè dai suoi tanti viaggi, dallo stile internazionale per nulla scontato, ideale per un aperitivo, cena e dopocena. Ad accogliervi all’entrata ci sarà l’imponente bancone cocktail bar e il bravissimo barman che saprà soddisfare ogni vostra richiesta preparando cocktail esclusivi e personalizzati. Potrete scegliere se accomodarvi al tavolo, al bancone o sulle panche angolari simil divanetto, che io adoro!

FOTO3

TED Lobster and Burger è un’esperienza fuori dagli schemi dove l’accoglienza e l’attenzione al cliente sono la mission del locale, di Stefano e di tutti i ragazzi dello staff… Quindi non vi resta che provare!

Ah un ultimo suggerimento, nel fine settimana da Ted non si accettano prenotazioni, ma vale la regola: chi prima arriva si accomoda.

Ai freakers che proprio non ce la fanno a fare la fila il sabato ricordiamo che se volete prenotare il vostro tavolo da Ted potete farlo, ma solo durante la settimana.

Buona serata e buon weekend freakers!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati