10 sale formative con focus su Facebook Ads, Content & Strategy, Social Advertising, Video e Visual e le nuove sale Instagram e Comunicazione & Brand: parliamo della VI edizione della Social Media Strategies, 2 giorni, il 6 e 7 novembre, con al centro la formazione per i professionisti del #socialmediamarketing!
Già pronto il programma, con oltre 60 relatori esperti del settore e a un ampio programma formativo, l’evento sarà uno di quelli che non volete perdervi.
La formazione professionale di qualità, fulcro dell’evento, sarà declinata tra 10 sale tematiche e gli interventi formativi di oltre 60 relatori esperti. L’offerta di quest’anno, ampia e variegata, presenta grandi novità per stare al passo con i principali e più recenti trend del settore: tra le 10 sale formative in programma, infatti, una sala sarà interamente dedicata a Instagram, per analizzare a fondo quella che è stata una vera e propria “esplosione” di questa piattaforma social, mentre la sala Comunicazione e Brand, darà conto del miglioramento percepito nella gestione delle strategie comunicative attuate da brand piccoli e grandi attraverso i social media.
A queste, si aggiungono le sale Facebook, Video e Visual e Content & Strategy, già presenti nel 2017 e riproposte anche quest’anno grazie ai feedback positivi dei partecipanti alla precedente edizione.
Gli speech in programma saranno inoltre distinti in livello “base” e “avanzato” per permettere a social media manager, blogger, freelance e studenti di intraprendere liberamente il proprio percorso di formazione e di aggiornamento, a seconda del grado di conoscenza delle diverse tematiche trattate.
Un percorso adatto anche ai giornalisti pubblicisti e professionisti che, potranno iscriversi gratuitamente al Social Media Strategies attraverso la piattaforma SiGef e ricevere crediti formativi.
Volete partecipare? Abbiamo un codice sconto per i lettori The Freak: sarà sufficiente inserire il codice SMS8_119E sul sito https://www.social-media-strategies.it.
di Laura Satta, all rights reserved