Se potessi scegliere, cambieresti il tuo destino?

di Redazione The Freak

Se potessi scegliere, cambieresti il tuo destino?

di Redazione The Freak

Se potessi scegliere, cambieresti il tuo destino?

di Redazione The Freak
2 minuti di lettura

Yet, The Best Universe Ever

Una giovane coppia seduta al tavolino di un pub. Qualche bicchiere di troppo, la danza funambolica di un cameriere con i suoi bicchieri, il crash del vassoio che, per fortuita coincidenza, cade rovinosamente e prende avvio la conversazione dei due protagonisti, dal classico interrogativo “What if”. “E se” quel vassoio non fosse caduto in quel preciso istante? “E se” tu non avessi lasciato la scuola di danza? “E se” io avessi accettato quel lavoro noioso 3 anni fa? “E se”, in definitiva, la nostra vita avesse preso direzioni diverse?
Partendo da queste domande, “Yet, The Best Universe Ever” si diverte a incrociare diversi generi cinematografici (dalla fantascienza alla commedia romantica) e a citare quei film che hanno segnato profondamente la generazione nata negli anni ’80.

Yet, The Best Universe Ever

***
Yet, the best universe ever”, diretto da Edoardo Palma e prodotto nel 2013 da “Alfiere Productions” di Daniele Urciuolo e dal gruppo creativo Full of Beans, è un cortometraggio made in Italy (ma in lingua inglese) che vede nelle (numerose) vesti di protagonisti Elio D’Alessandro e Celeste Gugliandolo.

Dopo aver partecipato a numerosi festival italiani e stranieri e aver vinto premi e menzioni speciali, in occasione di San Valentino la produzione ha deciso di festeggiare tutte le coppie (e non solo) con la pubblicazione sul web del corto. L’obiettivo è trasmettere il più romantico e ottimista dei messaggi:

“La vita che stiamo vivendo è piena di ostacoli, suscita in noi dubbi e incertezze, ma è il frutto delle scelte che ci hanno portato ad essere quello che siamo e a fare di questo “Comunque, il migliore degli universi possibili”.

Yet, The Best Universe Ever

www.alfiereproductions.com
www.facebook.com/FoB.CreativeGroup
www.facebook.com/yetthebestuniverseever

#Cambiailtuodestino #BestSValentinesDay #ParallelLove #ParallelUniverse #RomCom #PerfectLove

Di seguito il cortometraggio:

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=SVm9c_0tjXY” rel=”no” theme=”light” https=”yes”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati