Moda: Ecco la collezione limited edition “Giulia Re” di Sabrina Franchini

di Redazione The Freak

Moda: Ecco la collezione limited edition “Giulia Re” di Sabrina Franchini

di Redazione The Freak

Moda: Ecco la collezione limited edition “Giulia Re” di Sabrina Franchini

di Redazione The Freak
1 minuti di lettura

Nello studio stilistico di Sabrina Franchini (fondato nel 1989) nasce Giulia Re, una capsule collection limited edition, rigorosamente Made in Italy, venduta solamente nei suoi temporary store (è stata a Lecce, Milano e sarà presto a Modena e Formentera).

I suoi outfit sono composti da abiti facilmente mescolabili tra loro, in una sorta di gioco di mescolanze, così da creare uno stile unico e fuori dalla moda di massa, rimanendo assolutamente cool.

Linee fluide e semplici, ma allo stesso tempo eleganti.

Ritroviamo abiti in seta declinabili per il giorno o per la sera, alternando sneakers a tacchi alti, gonne a mezza ruota da indossare con t-shirt e felpa o con camicie dall’allure anni ’40.

Tute pijamas, anorak dai tessuti speciali, shorts e pantaloni a vita alta in stile marinaio.

Un’ insieme di trasparenze, sete, tessuti ricercati, dalle forme semplici, ma curate.

Ispirati a tutto ciò che è arte e non lo è, ad un continuo ritorno delle cose che non muoiono mai, alla libertà che è la vera forma di eleganza e ricercatezza.

Per un look che permette di giocare con linee e colori di moda, ma con un tocco nuovo, unico e personale. Alla ricerca delle proprie sensazioni e della libertĂ  di espressione.

A cura di Beatrice Franchini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

23 Maggio

Il racconto del mio 23 maggio

3 minuti di lettura“Oggi faccio servizio di scorta al giudice Falcone, me lo prepari il vestito grigio, Francè?”. Per diversi mesi questa era la frase

LEGGI TUTTO

Covid-19
Fine di una pandemia

4 minuti di letturaCovid-19. Da pochi giorni l’OMS ha dichiarato la cessazione dell’emergenza sanitaria globale. La pandemia da Covid-19 sembra lasciare il passo in modo

LEGGI TUTTO