Milano. Settimana della moda 2012. Come sopravvivere?

di Francesca Masucci

Milano. Settimana della moda 2012. Come sopravvivere?

di Francesca Masucci

Milano. Settimana della moda 2012. Come sopravvivere?

di Francesca Masucci
1 minuti di lettura

Di Francesca Masucci per The Freak.

Tra poche ore daremo il via alla nostra Fashion week 2012. A Milano è tutto pronto. Star, fashioniste, stiliste, sono tutti in fermento per l’avvio della nuova settimana della moda, dove sfileranno i trend della prossima primavera/estate.

Milano sarà un subbuglio di colori, trend e tendenze. Farsi notare o semplicemente “sopravvivere ” non sarà facile, ecco il perchè di questa mini guida.

Primo passo: Indossate i tacchi solo in prossimità delle sfilate. A meno che non siate star del calibro di Anna Wintour non potete contare su un autista personale che vi scorrazza ovunque. Ecco cosa fa al caso vostro: ballerine facilmente trasportabili e richiudibili.

Secondo passo: Va bene indossare vestiti eccentrici, ma ricordate che non siete né a un circo né tanto meno a una parata di Carnevale. Meglio puntare su accessori particolari, o magari abbinarsi ad un’amica altrettanto cool.

Terzo passo: Sorridete, sorridete, sorridete. Il tempo dei musoni (per fortuna) è passato. Un sorriso raggiante sarà il vostro miglior alleato. Mi raccomando ai denti però, che devono essere smaglianti e bianchi più che mai..!!

Quarto passo: portatevi uno snack in borsa. Tra sfilate, eventi, pubbliche relazioni e quant’altro la vertigine è assicurata! Rimediate immediatamente e attrezzatevi per benino!Non sarà fashion ma vi salverà da imbarazzanti “cadute”.

Quinto passo: Tutte queste cose dove le metto? Ecco che arrivano loro a salvarvi…le Maxi bag colorate, morbide e comodissime!

E voi avete altri trucchi, consigli per affrontare al meglio la Fashion week?

Su Vogue.it (clicca sul link di seguito), trovate il Calendario delle sfilate della settimana della moda di Milano 2012: http://www.vogue.it/sfilate/calendario-sfilate/sfilate-milano

Dal blog TeaCup&Style: http://eccentricvintage.blogspot.it/2012/09/consigli-da-fashion-week.html?spref=fb&fb_source=message

Una risposta

  1. Come sopravvivere durante le sfilate?
    da domani 19 settembre al 25 settembre per tutte le sfilate verranno distribuiti dei kit di sopravvivenza per affrontare la giornata.
    Le borse di foodisfahion, quest’anno al suo interno ci saranno: succhi Pago, Croissant Bauli, pistacchi americani di American Pistachios, Acqua Norda, gli snack al grana di Grok.
    tutte le info su: http://www.foodisfashion.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati