LE IMPRESE DIVI(G)NE SI INCONTRANO A MERANO

di Fabrizio Spaolonzi

LE IMPRESE DIVI(G)NE SI INCONTRANO A MERANO

di Fabrizio Spaolonzi

LE IMPRESE DIVI(G)NE SI INCONTRANO A MERANO

di Fabrizio Spaolonzi
1 minuti di lettura

A Merano il Wine Festival dell’eccellenza imprenditoriale

Di brindisi se ne faranno tanti in questi giorni, ma il più importante riguarda il festeggiamento dell’evento in sé. Parliamo delle nozze d’argento tra il vino e la città di Merano. Si tiene, infatti, nel secondo comune più popolato della Provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige, la XXVesima edizione del Merano Wine Festival, appuntamento capace di attrarre interesse, esperti e turismo, ma soprattutto di far confluire l’eccellenza imprenditoriale del mondo “wine” italiano ed internazionale.

merano

Nella cinque giorni bolzanina si alterneranno numerose cantine ed imprese, che guardano al mondo del vino da punti di vista differenti. Infatti, l’Official selection del programma prevede eventi in sessioni diversificate per tutti i sapori: Bio&Dynamica, Wine International, Wine Italia, Extremis, Merano Wine Award Area, Union Des Grands Crus De Bordeaux, New Entries, Longevity, Vintage Collection, Catwalk Champagne, Club Excellence ed Extrawine.

merano

Per l’occasione, la città sarà letteralmente invasa dal mondo del vino, che si distribuirà tra le diverse location scelte per l’evento. E mentre vengono versati i primi assaggi nei calici della Official Opening Night, vi do appuntamento al prossimo articolo delle Imprese Divi(g)ne per rimettere mano in azienda e dare la parola ai protagonisti del miracolo che ogni giorno possiamo degustare e che si chiama vino.

di Fabrizio Spaolonzi, all rights reserved

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Gaza

Gaza:
l’ultimo conflitto

6 minuti di letturaDopo giorni di intensi scontri e bombardamenti, sembra che il cessate il fuoco raggiunto fra Hamas, l’organizzazione terroristica palestinese, ed Israele lo

LEGGI TUTTO
Brusca

Brusca, la libertà
non diventi oblio

6 minuti di letturaGiovanni Brusca è libero. Probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che questo momento potesse arrivare. L’autore dell’omicidio del piccolo Di Matteo, sciolto nell’acido,

LEGGI TUTTO