HOPE LOST: Danny Trejo, Michael Madsen e Mischa Barton presentano il film a Roma

di Ersilia

HOPE LOST: Danny Trejo, Michael Madsen e Mischa Barton presentano il film a Roma

di Ersilia

HOPE LOST: Danny Trejo, Michael Madsen e Mischa Barton presentano il film a Roma

di Ersilia

15 marzo ore 11 alla Casa del Cinema di Roma è stato presentato il nuovo film della Iervolino Turco Film in collaborazione Ambi Pictures Hope Lost che vede protagonisti Danny Trejo nel ruolo di Mrius, Mischa Barton, Alina, e Michael Madsen, Manol.

Film riconosciuto d’interesse culturale con contribuito economico del Ministero per i Beni e le attività Culturali -Direzione Generale per il Cinema.

Sinossi:

Sofia  è una  bellissima ragazza di 20 anni che conduce una vita monotona in un piccolo villaggio della Romania, lavorando in una fabbrica e sognando un’esistenza diversa, fantasticando sui personaggi delle soap opera italiane che guarda sempre in tv. Una notte in discoteca incontra Gabriel,che lavora in Italia come regista tra loro è subito amore a prima vista. Quella stessa notte partono per l’Italia con la promessa di farla partecipare ad un provino per un reality.Ma è tutta una menzogna, in realtà Gabriel la vende ad uno sfruttatore italiano, Manol. Nonostante tutto, Sofia riesce a trovare due spiragli di luce in questa oscurità:la sua amicizia con Alina, una prostituta che lavora con lei ed Eva, una sua cliente molto particolare con un passato oscuro.La situazione precipiterà con l’arrivo di Ettore, che comprerà Sofia e Alina per torturarle in uno Snuff movie.

Il giovane e promettente regista David Petrucci ha lavorato un anno per sviluppare l’idea, documentandosi sul campo circa la prostituzione di giovani donne portate in Italia dall’est Europa, il film è stato girato per 4 settimane nelle periferie di Roma, il set è stato top secret.

Andrea Iervolino il produttore ci spiega che il film è stato un progetto low cost,un budget di circa 2 milioni di euro, e si spera che una volta uscito nelle sale porti un discreto guadagno.

Per Misha Barton e Michael Madsen è stata la seconda esperienza su un set italiano, ricordiamo Decameron Pie di Dino DeLaurentis per la prima, e Sight of death per il secondo sempre per Ambi Pictures, sono stati molto entusiasti di Roma e dei fans italiani tanto che Michael è ritornato portandoci tutta la sua famiglia e pensa di prendere casa proprio nella Capitale. Per Danny Trejo, Machete Kills, è stata la prima volta e non vede l’ora di ritornarci per ri-passeggiare alle 3 di notte da solo per le vie del centro di Roma .

E’ ancora da confermata la data d’uscita nelle sale .

SCHEDA TECNICA:

Danny Trejo-Marius

Mischa Barton-Alina

Michael Madsen-Manol

Daniel Baldwin-Ettore

Andrey Chermishov-Gabriel

Francesca Agostini-Sofia

Alessia Navarro-Eva

Produttori: Andrea Iervolino, Cosetta Turco con la collaborazione di Lady Monika Bacardi

Regista:David Petrucci

Produzione:IervolinoTurco Film srl in collaborazione con AMBI PICTURES con il contributo di: MIBAC_MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITà  CULTURALI

Produttore esecutivo: Danielle Maloni

Organizzatore Generale: Davide Tovi

Direttore di produzione: Giuseppe Manzi

Direttore della fotografia: Davide Manca

Soggetto e Sceneggiatura: Francesco Trento, Damiano Giacomelli, Francesco Teresi in collaborazione con Loretta Tersigni

Montaggio: Davide Petrucci

Scenografia: Sara Santucci

Costumi: Piero Risani

Articolo a cura di Ersilia Cuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati