Glass&Cheers, il nuovo servizio di Cocktail Delivery a Roma

di Redazione The Freak

Glass&Cheers, il nuovo servizio di Cocktail Delivery a Roma

di Redazione The Freak

Glass&Cheers, il nuovo servizio di Cocktail Delivery a Roma

di Redazione The Freak

Nasce Glass&Cheers, il primo servizio di Cocktail delivery a Roma che, grazie alla collaborazione esclusiva con Moovenda, permette di vivere a casa propria l’esperienza di degustare un Cocktail di qualità.

Le proposte, che varieranno stagionalmente, per cominciare prevedono:

– MY MI-TO, un Classico del “bere” italiano, il Milano-Torino è protagonista da sempre della miscelazione nostrana. Con i richiami dolci del Vermouth che bilanciano i sentori amari del Campari, le due Città si fondono nel vostro bicchiere creando un equilibrio perfetto;

– PRAGA MULE, un Twist sul Cocktail che si è preso la scena degli ultimi anni. Sostituendo la Vodka con la Becherovka, distillato cecoslovacco dagli aromi molto intensi, nasce un drink adatto a tutti e a tutte le situazioni, dal sapore travolgente;

– ISLA MUJERES, dolce, leggero e rinfrescante. Questa è la nostra proposta per portarvi a casa un angolo di America Latina. Un’esplosione di sapori unici, nati agli angoli delle strade del Messico, si legano ai 13 ingredienti segreti del Kraken, black spiced rum caraibico.

Ogni bottiglia contiene il quantitativo consigliato per 2 o 3 persone, a seconda del Cocktail.

“Glass&Cheers è un’idea che nasce da 2 ingredienti semplici: l’amicizia e la passione per il bere di qualità” dichiarano gli ideatori del progetto Saverio Laiacona di Spirit’s Family, Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency. “È proprio per questo motivo che, sotto forma di Cocktail, vogliamo consentire a tutti di poter assaporare questi piaceri. Abbiamo visto tutti come negli ultimi anni in Italia abbiano preso piede la cultura dello Street Food e delle Birre Artigianali, con un conseguente aumento dell’offerta disponibile e maggiori opportunità di accesso a questi mondi fino a poco tempo fa sconosciuti. Allo stesso modo, il mondo dei Cocktail e della loro cultura sta vivendo una crescente diffusione e riteniamo fondamentale offrire a tutti l’opportunità di godersi un buon cocktail per allietare una serata tra amici, una cena intima in terrazza, o un’occasione conviviale quando e dove si voglia.
Ci piace pensare di poter contribuire in questo modo ad una diffusione della Cultura del buon bere responsabile”. 

Glass&Cheers è un progetto Wannabe Agency, Agenzia di Comunicazione, e Spirit’s Family, un Gruppo di Mixologist uniti sotto il segno dell’amicizia e della cultura del bere buono e responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati