Giovedì 13 luglio -Rosmarino Fregene//Fish sound system

di Redazione The Freak

Giovedì 13 luglio -Rosmarino Fregene//Fish sound system

di Redazione The Freak

Giovedì 13 luglio -Rosmarino Fregene//Fish sound system

di Redazione The Freak
2 minuti di lettura

Don Pasta e Pasquale Torrente straordinariamente insieme per una serata – spettacolo sulla spiaggia di Rosmarino Fregene.

Vinili vs Padelle…

Alici vs Polpi…

Otranto vs Cetara a Fregene…

Givedì 13 luglio, DON PASTA – considerato dal New York Times come uno dei più inventivi attivisti del cibo – sarà alla consolle per una serata di festa insieme allo chef Pasquale Torrente “Io e Pasquale interpretiamo il cibo e quello che rappresenta con lo stesso entusiasmo”. Una consolle, un piano da cucina, fornelli e vinili, coltelli e Technics sullo sfondo del tramonto di Fregene per una performance multimediale in cui ci si lascia andare alla emozione del cibo, ai suoi profumi, colori, le sue forme, i suoi aromi.

Se Don Pasta rappresenta il lato filosofico dell’appuntamento da Rosmarino Fregene, Pasquale Torrente, eclettico chef patron del ristorante Al Convento di Cetara sulla Costiera Amalfitana, interpreterà il lato materiale.

Pasquale Torrente, che ha fatto della cucina e della materia prima di Cetara una ragione di vita, proporrà uno straordinario percorso enogastronomico tra le meraviglie da bere e da mangiare della sua terra. Al centro della sua cucina il pesce azzurro, che da secoli viene pescato dalle “mitiche” lampare di Cetara. Un menù unico per il litorale romano. Un viaggio dei sensi in riva al mare di Fregene accompagnato da una cantina d’eccezione: la selezione di vini e bollicine è affidata ad un’altra eccellenza del bere di qualità a Roma: l’Enoteca Trimani, nel cuore della Capitale.

LINE UP:

h 18.30 – aperitivo & cookin’ dj set (con postazioni tatami in spiaggia)
calice vino + pane burro alici € 10

h 20.30 – cena spettacolo
Menu
Trionfo di Alici: Polpetta alici alici marinate, alici ripiene di provola, scapece, pane burro e alici
Spaghetto con la colatura di Alici
Tataki di tonno
Dolce tipico della Costa D’Amalfi
vini esclusi

€ 40

(su prenotazione)

FREE ENTRY

Per info & prenotazioni:
Cell. 366.9020495

Email: [email protected]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Color Fest 9

Color Fest 9:
edizione da record

5 minuti di letturaColor Fest 9. Entertainment is business, scrive qualcuno sui cartelloni pubblicitari di Roma a Valle Giulia. Entertainment is business, a ricordare forte, con

LEGGI TUTTO
AFGHANISTAN-CONFLICT

Afghanistan:
20 anni di disfatta

7 minuti di lettura“Non ci sono possibilità che vediate persone che vengono evacuate dal tetto dell’ambasciata americana in Afghanistan”. Così, durante una conferenza stampa tenuta

LEGGI TUTTO