FAST & FURIOUS 8: LA VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati

FAST & FURIOUS 8: LA VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati

FAST & FURIOUS 8: LA VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati
1 minuti di lettura

Sulla scia di Fast & Furious 7 del 2015, uno dei film che hanno raggiunto rapidamente il miliardo di dollari in tutto il mondo nella storia del box office, nonché il sesto titolo di maggior successo di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più popolari e intramontabili di sempre: Fast & Furious 8.

Ora che Dom e Letty sono sposati, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire e fargli tradire le persone a lui più care, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d’elite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo … e riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=1yaJgiW_-jI” rel=”no” theme=”light” https=”yes”]

di Fabrizio Lucati, all rights reserved

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati