I DOLORI DEL GIOVANE OSCAR – L’EVENTO DI FABRIQUE DU CINEMÀ

di Marco Improta

I DOLORI DEL GIOVANE OSCAR – L’EVENTO DI FABRIQUE DU CINEMÀ

di Marco Improta

I DOLORI DEL GIOVANE OSCAR – L’EVENTO DI FABRIQUE DU CINEMÀ

di Marco Improta
1 minuti di lettura
In occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, la rivista Fabrique du Cinéma dà vita a un vero e proprio Comedy Show, con tanti ospiti illustri e un divertimento assicurato.
I dolori del giovane Oscar si tiene agli studi della redazione in Lungotevere Testaccio 1 alle 18.30 con Djset, musica live ed uno squisito (e abbondante) aperitivo realizzato dal miglior catering di cinema e tv (a soli 5 euro..non vi abituate)!!!
A presentare la serata, che miscelerà commedia irriverente e cronaca dell’atteso evento, sarà il duo comico degli Actual, insieme alla stand-up comedian Martina Catuzzi. Non solo! La serata vedrà intervenire la compagnia teatrale Pedigrì (Giuseppe Ragone, Josafat Vagni e Tiziano Scrocca) con imperdibili gag, il tutto accompagnato dai commenti musicali della band Complesso di Plutone.
Un happening non stop che vedrà la partecipazione anche di numerosi amici cantautori e comici: Andrea De Rosa, Mimosa Campironi, MIrko e il Cane, il collettivo Blue&Berry, Marco Rossetti, il direttivo WGI, Dario Ceruti, Aiello, Eva Carducci e tanti altri!
I dolori del giovane Oscar è un evento aperto al pubblico: appassionati, cinefili o semplici curiosi saranno i benvenuti per vivere tutti insieme all night long le emozioni della notte degli Oscar.
Il teatro dove andrà in scena lo show potrà ospitare un massimo di 60 persone fino a esaurimento posti, invece la capienza di tutto lo spazio è di 600 persone.
Per partecipare allo Show compila questo form: fabriqueducinema.com/oscar-2016
La serata potrà essere seguita in diretta streaming anche sul sito internet www.fabriqueducinema.com
Insomma stanotte a casa sul divano, o con Fabrique Du Cinéma tra musica e risate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

rave party

Rave party, inutile un nuovo reato

8 minuti di letturaSono sicuramente diversi i profili di criticità che solleva la nuova fattispecie incriminatrice, introdotta con il D.L. n. 162/2022, (art. 5) denominata Invasione

LEGGI TUTTO