martedì, Luglio 23, 2019
Cart / 0,00

Nessun prodotto nel carrello.

Casa Editrice

Perchè pubblicare con noi?

Garantiamo uno tra i contratti editoriali più convenienti sul mercato.
L'opera è frutto della sinergia tra autore ed editore, che insieme collaboreranno in ogni fase della pubblicazione.

SUPPORTO

Gli autori vengono coinvolti in tutte le fasi della pubblicazione, dalla disposizione dei testi alla scelta della copertina fino all’assistenza nell’editing dell’opera.

COMMUNITY

L’esperienza del web-magazine ha creato uno spazio vitale in cui autori e lettori ritrovano un modo nuovo e diverso di fare e pensare la cultura. Un modo…Freak!

QUALITA'

Le nostre edizioni si distinguono per l’uso di carta color avorio e carattere Baskerville old face, che conferiscono un aspetto elegante e quasi vintage al libro.

The Freak Editori

Culturalmente Inusuale

Cosa dicono i nostri lettori

Lettori diversi per una cultura dinamica e diversa. Questo fa la differenza
Carlo Sobrero
SU STORIE DIVI(G)NE

"Volevo ringraziare The Freak per i due bellissimi articoli pubblicati sulla mia cantina e fare i complimenti a tutta la redazione per l'ottimo lavoro che svolgete. Continuerò a seguirvi e a leggervi!"

Gianluca Nitti
SUI RACCONTI

"Ci sono alcuni testi molto complessi. Chi li scrive, ha in mente un’opera, la propria. Testi di confine, al limite, e per me sono alcune delle migliori cose scritte per The Freak. Sono, inoltre, testi a metà tra pura narrazione e fermento poetico. A volte si perde la bussola, è vero, ma a me questo piace, e parecchio."

Gina Merendino
SU THE FREAK.IT

"Siete bravissimi, le vostre pubblicazioni editoriali sono magnifiche"

Luigi Antonello Armando
SU VISIONI APOCRIFE

"Autobiografia, parere clinico e teoria si sovrappongono e intersecano di continuo ravvivandosi l’un l’altro e come togliendo di continuo un punto di riferimento stabile al lettore in una magnifica incoerenza; questi non sa mai in quale spazio si trovi. Il lettore che non si lasci prendere dalla fretta è portato a stabilire un diverso rapporto con il tempo, a porsi fuori dal tempo degli orologi, a sospenderlo per abbandonarsi al tempo del sogno: in questo tempo nascono in lui sogni, emozioni, pensieri. "

dall'intervento alla presentazione, 15 Dicembre 2016

Michele Napolitano
SU ‘U CICLOPU

"Un’idea brillante, che facilita in modo considerevole la lettura dell’originale siciliano a tutti coloro che del siciliano di Pirandello non siano in grado di cogliere senso e sfumature. E poi il commento, che va ben oltre delle pur preziose note a piede di pagina. Un commento, quello di Gallato, che accompagna il lettore come meglio non si potrebbe attraverso le pieghe di un testo difficile e affascinante."

dalla Prefazione

Beatrice De Tullio
SU LIMARUBRA

"Limarubra è un’esplosione di ricordi e qualche volta anche la fuoriuscita di una lacrima, per poi sentire solo tanta voglia di ringraziare chi ha avuto il coraggio di tradurre e stampare quanto di più intimo c’è nel nostro più profondo io. Poche parole, forti e incisive, fanno defluire, nella mente del lettore, pensieri che sfociano come fiumi di dubbi e riflessioni comuni alla maggior parte dei giovani o di chi ha fronteggiato scelte difficili."

su AbruzzoWeb, 9 Marzo 2017

Sulla libreria di The Freak

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.