Buona Pasqua konsapevole a tutti.

di Redazione The Freak

Buona Pasqua konsapevole a tutti.

di Redazione The Freak

Buona Pasqua konsapevole a tutti.

di Redazione The Freak
Oggi ho deciso di scrivere un post un po’ più lungo, perché voglio salutarvi tutti e sfogarmi kon voi!
Quest’anno ho scelto un uovo di Pasqua senza olio di palma che mangerò felice perché non mi farà male e in cambio avrò salvato anche le foreste della Guinea.
Sarà una Pasqua meravigliosa considerato che siamo riusciti a buttare fuori dal Parlamento la <<Boldrini e la sua famiglia che viveva a carico dello Stato>>. Per fortuna anche quest’anno lo passiamo in famiglia, tutti insieme, dopo aver scongiurato la fine del mondo il 19 novembre.
Oggi il cielo è limpido, come non lo è mai stato e spero che sia così anche domani cosicché tutti possiamo finalmente festeggiare la Pasquetta…dovrebbero usare le scie chimiche solo in queste occasioni!!11
Voi cosa mangerete di buono? Noi stiamo pensando al secondo e credo che prepareremo una bell’insalata di pomodori naturali (mica quelli antigelo) senza ogm tossici e lontani dalla smog che prima o poi ci ucciderà tutti. Certo non mangiamo carne umana come fanno a Tokyo, ma una buona fiorentina si; tuttavia scriverò su Facebook che dobbiamo smetterla con il massacro degli agnellini Pasquali. Meglio la Quinoa: sono certo che la sua coltivazione massiccia e di tipo industriale non stia danneggiando gli ecosistemi sudamericani.

 

E’ Pasqua e sono contento di regalare qualcosa ai miei bimbi; peccato che non potranno mangiare granché: hanno la febbre, ma meglio un po’ di influenza puntinata che il vaccino che li rende autistici o peggio ancora gay come ho letto su Facebook; questa lobby sta conquistando il mondo e se la prende anche con le nostre creature. Peggio di loro, solo i migranti, l’altro giorno vedevo quel povero cane trafitto da una freccia e loro niente, lì con i loro I-phone x. Non ci sono parole, gli africani sono abituati a vivere come primitivi e nonostante tutto vogliono il wifi e guadagnano 35€ al giorno e non pagano nemmeno i biglietti del treno. #VERGOGNA1!1!!111!!

 

Comunque dopo pranzo sarò felice di fare gli auguri a tutti su whatsapp e speriamo che non sia l’ultimo anno. Mi hanno detto che diventerà a pagamento se non pago 99 Euri.

 

Nel pomeriggio sarei voluto uscire a fare un giro in macchina, ma con tutte quelle buche che ci sono nei nostri quartieri non mi conviene per niente quindi resterò a casa a vedere il Grande Fratello. Quest’anno è meglio eh, sto imparando un sacco di cose!1!1

 

Di sera, invece, andrò a letto presto, ho letto che riduce del 75% il rischio di malattie vaneree…vereneee, come si dice delle vene insomma.

 

Sarà davvero una buona Pasqua, sono felice e vi auguro una buona giornata.

 

Intanto vi auguro un Buongiornissimo1!!!11111!111
Kaffé??

 

Pietro e Francesco (non due apostoli, due editori che vi consigliano sempre di informarvi e di leggere prima di credere a qualunque cosa. Ah, occhio alle invasioni aliene!1!1!!111!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati