Aspettando Bruto… di Viviana Lentini. Al Teatro Azione dal 15 al 17 marzo

di Redazione The Freak

Aspettando Bruto… di Viviana Lentini. Al Teatro Azione dal 15 al 17 marzo

di Redazione The Freak

Aspettando Bruto… di Viviana Lentini. Al Teatro Azione dal 15 al 17 marzo

di Redazione The Freak
1 minuti di lettura

Dal 15 al 17 marzo 2013 è in scena al Teatro Azione di Roma Aspettando Bruto…, scritto e diretto da Viviana Lentini, interpretato da Paolo Scannavino e Federico Galante.

Diego e Lele sono i protagonisti di questa incalzante e irriverente commedia. Due ragazzi di borgata cresciuti insieme, seppur di età diverse, in generic lipitor una realtà che li ha posti fin da subito di fronte a dolorose scelte. Anche se sarebbe più giusto affermare che sono state le circostanze a decidere quale indirizzo dare alle loro lipitor diabetes vite. Due giovani che si rincontrano dopo dieci anni. Cresciuti, diversi, ma a tratti gli stessi amici di sempre. Si rincontrano Aspettano Bruto… o meglio, attendono inconsapevolmente di scoprire cosa ne sarà delle loro vite. Cercheranno di contrapporsi ai loro rispettivi destini tracciando rotte diverse, ma che li condurranno ad un simmetrico doppio finale.

L’impossibilità di decidere del proprio destino a discapito di loro stessi e di chi li circonda, è questo il fil rouge che lega i personaggi di questa vicenda. I due, confrontandosi, specchiandosi l’uno nell’altro, capiranno che il male non alberga sempre al di fuori di noi, anche se ci è difficile ammetterlo. Chi è davvero Bruto sarà chiaro dallo scorrere del sangue nelle proprie mani. “Tu quoque, Brute, fili mi!

ASPETTANDO BRUTO…

scritto e diretto da Viviana Lentini

con Paolo Scannavino e Federico Galante

luci: Emanuele Natalizi, Emanuele Gabrieli

costumi: Luna P.

Teatro Azione

Via Dei Magazzini Generali 34

venerdì e sabato ore 21.00

domenica ore 18.00

biglietti: 10 euro

per info e prenotazioni:

3206534333- [email protected]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Gaza

Gaza:
l’ultimo conflitto

6 minuti di letturaDopo giorni di intensi scontri e bombardamenti, sembra che il cessate il fuoco raggiunto fra Hamas, l’organizzazione terroristica palestinese, ed Israele lo

LEGGI TUTTO
Brusca

Brusca, la libertà
non diventi oblio

6 minuti di letturaGiovanni Brusca è libero. Probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che questo momento potesse arrivare. L’autore dell’omicidio del piccolo Di Matteo, sciolto nell’acido,

LEGGI TUTTO