LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo

LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo

LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo

100% BIO, il freakfood salutare

Freakers eccoci qua…sono tornata dopo la pausa natalizia, fra feste, panettoni, torroni, champagne e tavole super imbandite ne sono uscita viva, con qualche chiletto in più ma viva!

E dopo le grandi abbuffate si corre ai ripari con diete improvvisate, verdure come se non ci fosse un domani e tutti rimedi last minute per tornare in forma.

Per depurare l’organismo ed eliminare le tossine occorre bere tanta acqua, mangiare tanta frutta, verdura e praticare attività fisica, quindi tocca sudare!

Ma prima di andare in palestra bisogna mettere in forze il corpo e fare il pieno di vitamine per meglio affrontare l’allenamento e allora vi propongo un pit-stop tutto green e sano prima dell’inizio!

bio

100%BIO  a Piazza di Porta San Paolo 6a, zona Piramide, ristorante e caffetteria, pone al centro della sua filosofia il rispetto verso l’ambiente utilizzando materiali totalmente riciclabili, il rispetto verso il prossimo che sia esso cliente o essere vivente in generale, trasparenza per le materie prime utilizzate con prodotti cento per cento biologici e freschi, attenzione per i dettagli, professionalità e ospitalità.

L’ambiente è pulito e fresco, molto belli i tavoli in legno che si abbinano deliziosamente con le tovagliette color grigio e con i richiami di verde dei tovaglioli e delle scritte sulle pareti.bio 2

Il menù è adatto a tutti e c’è solo l’imbarazzo della scelta ad iniziare dalla colazione con cinque tipi di latte per il cappuccino (di soya, alle mandorle, avena, vaccino, riso). Se preferite un estratto di frutta e verdura potete scegliere fra tre proposte una delle quali cambia giornalmente, preparati al momento ricchi di vitamine fibre e tanto gusto. Non mancano cornetti semplici o farciti, biologici e vegani ed ancora muffin, plumcake, torte, panini gourmet e toast preparati ogni mattina dallo chef.

bio 3

Ottima anche l’offerta per il pranzo, anche se non sono un amante dei buffet quello di 100%BIO mi ha conquistata: ordinato colorato e profumato è un piacere per gli occhi ma soprattutto per il palato. Cous cous, pasta, cereali, zuppe, verdure di qualsiasi tipo, al forno, al vapore, ripassate in padella con spezie e aromi che renderanno la vostra pausa pranzo allegra e colorata. Potete scegliere fra circa trenta piatti e, una volta composto il vostro, non vi resterà che pesarlo, ritirare lo scontrino e pagare alla cassa, in sostanza pagherete in base al peso.

bio 4

Vi consiglio 100%BIO anche per una merenda o una pausa rilassante, in queste giornate uggiose magari in compagnia di una bella fetta di torta, tisana o thè caldo. E niente paura freakers, se già state pensando all’aperitivo per dare inizio al weekend, da 100%BIO trovate un aperitivo diverso e sfizioso con stuzzichini e assaggi preparati dallo chef accompagnati da un buon vino, cocktail alcolico o analcolico.

bio 5

100%BIO è sempre un’ottima idea in qualsiasi momento della giornata. Vi auguro un weekend e una buona serata freakers!

di Sara Verrillo, all rights reserved 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati