LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo

LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo

LA SALUTE VIEN MANGIANDO: APPUNTAMENTO AL 100%BIO

di Sara Verrillo
2 minuti di lettura

100% BIO, il freakfood salutare

Freakers eccoci qua…sono tornata dopo la pausa natalizia, fra feste, panettoni, torroni, champagne e tavole super imbandite ne sono uscita viva, con qualche chiletto in più ma viva!

E dopo le grandi abbuffate si corre ai ripari con diete improvvisate, verdure come se non ci fosse un domani e tutti rimedi last minute per tornare in forma.

Per depurare l’organismo ed eliminare le tossine occorre bere tanta acqua, mangiare tanta frutta, verdura e praticare attività fisica, quindi tocca sudare!

Ma prima di andare in palestra bisogna mettere in forze il corpo e fare il pieno di vitamine per meglio affrontare l’allenamento e allora vi propongo un pit-stop tutto green e sano prima dell’inizio!

bio

100%BIO  a Piazza di Porta San Paolo 6a, zona Piramide, ristorante e caffetteria, pone al centro della sua filosofia il rispetto verso l’ambiente utilizzando materiali totalmente riciclabili, il rispetto verso il prossimo che sia esso cliente o essere vivente in generale, trasparenza per le materie prime utilizzate con prodotti cento per cento biologici e freschi, attenzione per i dettagli, professionalità e ospitalità.

L’ambiente è pulito e fresco, molto belli i tavoli in legno che si abbinano deliziosamente con le tovagliette color grigio e con i richiami di verde dei tovaglioli e delle scritte sulle pareti.bio 2

Il menù è adatto a tutti e c’è solo l’imbarazzo della scelta ad iniziare dalla colazione con cinque tipi di latte per il cappuccino (di soya, alle mandorle, avena, vaccino, riso). Se preferite un estratto di frutta e verdura potete scegliere fra tre proposte una delle quali cambia giornalmente, preparati al momento ricchi di vitamine fibre e tanto gusto. Non mancano cornetti semplici o farciti, biologici e vegani ed ancora muffin, plumcake, torte, panini gourmet e toast preparati ogni mattina dallo chef.

bio 3

Ottima anche l’offerta per il pranzo, anche se non sono un amante dei buffet quello di 100%BIO mi ha conquistata: ordinato colorato e profumato è un piacere per gli occhi ma soprattutto per il palato. Cous cous, pasta, cereali, zuppe, verdure di qualsiasi tipo, al forno, al vapore, ripassate in padella con spezie e aromi che renderanno la vostra pausa pranzo allegra e colorata. Potete scegliere fra circa trenta piatti e, una volta composto il vostro, non vi resterà che pesarlo, ritirare lo scontrino e pagare alla cassa, in sostanza pagherete in base al peso.

bio 4

Vi consiglio 100%BIO anche per una merenda o una pausa rilassante, in queste giornate uggiose magari in compagnia di una bella fetta di torta, tisana o thè caldo. E niente paura freakers, se già state pensando all’aperitivo per dare inizio al weekend, da 100%BIO trovate un aperitivo diverso e sfizioso con stuzzichini e assaggi preparati dallo chef accompagnati da un buon vino, cocktail alcolico o analcolico.

bio 5

100%BIO è sempre un’ottima idea in qualsiasi momento della giornata. Vi auguro un weekend e una buona serata freakers!

di Sara Verrillo, all rights reserved 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Afghanistan:
cosa accade oggi

6 minuti di letturaAfghanistan. Lo scorso 12 ottobre la nostra capitale ha avuto l’onore di ospitare la seduta straordinaria del G20 dedicata alla questione afghana.

LEGGI TUTTO