TRAFFICANTI: VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati

TRAFFICANTI: VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati

TRAFFICANTI: VIDEORECENSIONE #NOSPOILER

di Fabrizio Lucati

Dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) è in arrivo la commedia d’azione “War Dogs”, con il candidato all’Oscar Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller (“Whiplash”, la trilogia di “Divergent”).traffic

Ispirato ad una storia vera, “Trafficanti” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, intraprendono una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A..

Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto, però, i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Nel film recitano anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il candidato all’Oscar Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”).

La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson. Mark Gordon (“Steve Jobs”), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.

 

 

di Fabrizio Lucati, all rights reserved

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati